Ho intervistato qualche settimana fa per il Messaggero una coppia di due giovani donne molto creative, accomunate da una [...]
FASHION/STYLE / 0 Comments / 494 View

#BACKSTAGE: INTERVISTA A POUPINE

Ott 02 / 2018 12:00AM

Le due creatrici del marchio di gonne più ricercato

Viviana Musumeci indossa una gonna in tartan Poupine

Ho intervistato qualche settimana fa per il Messaggero una coppia di due giovani donne molto creative, accomunate da una storia molto forte: loro sono le anime del marchio di moda Poupine e si chiamano Francesca Romana Paciaroni e Francesca Petaccia.

 

Avevo visto le loro creazioni, gonne in tartan lunghe e larghe, sui social, in particolare su Instragram, seguendo alcune influencer. Le gonne mi avevano colpito subito, ma è stato poi cercando su google, per saperne di più, che sono arrivata alla loro storia.

 

La storia di Poupine

Francesca e Francesca si sono conosciute nel 2016. Francesca Romana combatteva da tempo contro la leucemia, quando il suo destino si è incrociato con quello della sua socia (quest’ultima aveva accolto  la richiesta online di donarle il sangue). Da quel momento il loro legame di amicizia è stato un crescendo e l’amore per la moda e in particolare per le gonne lunghe in tartan, ha fatto il resto.

Il brand e le gonne

La particolarità di Poupine è che le gonne sono fatte su misura. Prendete un metro, misurate vita e fianchi e il gioco è fatto. Scegliete il tipo di fantasia con cui volete che la vostra gonna venga confezionata e pouf, la gonna vi arriva dritta dritta a casa. Le ordinazioni le fate direttamente sul sito  o sulla pagine Instagram

 

Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)