Il Festival d’Estate in Franciacorta è un happening ricco di eventi che anima il territorio bresciano con incontri e [...]
KITCHEN LOVERS / 0 Comments / 187 View

Berlucchi pensa ai wine lover per il Festival d’Estate

Mag 19 / 2017 10:46AM

Una manifestazione ricca di eventi artistici a base di wine e food

vigneto berlucchi

Il Festival d’Estate in Franciacorta è un happening ricco di eventi che anima il territorio bresciano con incontri e degustazioni: Berlucchi partecipa all’evento proponendo tre golosità per i wine lover.

Il programma del Festival

Dal 2 al 4 giugno, sale e gallerie accoglieranno le opere realizzate dai giovani talenti del Borgo degli Artisti di Bienno, che interpretano la naturalità dei materiali d’arte, vicina alla naturalità dei Franciacorta in degustazione. Il 3 giugno in collaborazione con la Fondazione del Teatro Grande di Brescia, i visitatori si troveranno immersi, alle 19, in una jazz session di Hot Three, con le chitarre di Sandro Gibellini e Marco Poli e la voce di Adele Guglielmi che si esibiranno nei grandi classici di Irving Berlin.

L’11 e 12 giugno gli ospiti passeggeranno nei vigneti alla scoperta delle biodiversità. Gli appuntamenti saranno accompagnati da degustazione a base di Berlucchi ‘61 Satèn, Rosée e Nature 2010, accompagnati da una selezione di formaggi e salumi del territorio.

Il 17 uno chef dell’associazione JRE realizzerà uno show cooking con la creazione di tre finger food abbinati a Berlucchi ’61 Satèn e ’61 Nature 2010. Per questa speciale occasione sarà inoltre possibile assaggiare Franciacorta Rosé Riserva 2007.

Cantina vini

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti