La settimana del Salone Internazionale del Mobile a Milano è stata inaugurata. Come sempre la kermesse si caratterizza per [...]
/ 0 Comments / 165 View

Durante il Salone del Mobile a Milano, Burò Belen si presenta a Nolo

Apr 18 / 2018 6:00AM

Il duo di designer approva a Milano in occasione dell’evento più atteso

Le due designer nordiche di Burò Belen

La settimana del Salone Internazionale del Mobile a Milano è stata inaugurata. Come sempre la kermesse si caratterizza per eventi distribuiti in ogni parte della capitale meneghina. Ormai sono pochi gli angoli in cui non vengono esposti pezzi di design. Ed è in quello che è caratterizzato oggi il quartiere più cool, Nolo, a nord di Loreto che il duo Burò Belen lancia presso Alcova, la collezione di eleganti creazioni fatte di impalpabili tessuti, abiti, schermi, ombrellini, per difendersi dal sole e sfruttarne senza pericolo tutta la forza benefica.

Al party di presentazione non mancherà Mama Vodka, una bevanda amata dalle donne e creata da una donna, Pauline Birch, una bionda signora con il culto della bellezza. Per l’occasione, un’esperta bartender ha creato due cocktails inediti, ispirati a Burò Belen e dedicati al sole che come la vodka ci riscalda e corrobora.

Mama Vodka per le donne consapevoli e glam

Il sole del nord Europa, con il suo design e il suo gusto, approda a Milano

 

 

Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)