Chi ha la pelle mista lo sa: i pori dilatati sul naso e sul viso in generale, possono creare disagio che nemmeno il [...]
BEAUTY / 0 Comments / 267 View

PORE CONTROL DI CLARINS: LOTTA AI PORI DILATATI

Ott 17 / 2018 6:55AM

Un prodotto innovativo che leviga la pelle del viso

clarins primo piano pori

 

Chi ha la pelle mista lo sa: i pori dilatati sul naso e sul viso in generale, possono creare disagio che nemmeno il make up artist più in gamba riesce a nascondere; ma Clarins ha dichiarato guerra a questo inestetismo con Pore Control.

 

Anche se non siamo delle dive, ormai, la pelle del viso è sempre sotto lo sguardo di tutti – e dei selfie  che pubblichiamo sui social network – per questo la grana cutanea necessita di essere il più affinata possibile. Clarins, marchio cosmetico che da anni si dedica alla ricerca per dare alla pelle la bellezza che si merita, ha lanciato un nuovo prodotto, Pore Control che promette di perfezionare la pelle.

Formulato a partire da due scoperte fondamentali, fisiologica e vegetale, questo siero contribuisce a ridurre l’aspetto dei pori, levigare la grana cutanea e illuminare il viso, rivelando a ciascuna donna una bella pelle anche a nudo. I Laboratori Clarins hanno osservato che la pelle attorno ai pori rivela una minor espressione
di collagene ed elastina. Ciò causa una perdita di densità ed elasticità che contribuisce ad accentuare la visibilità dei pori stessi.

L’estratto di cellule di fiore di vite aiuta a ridurre la visibilità dei pori, contribuendo alla sintesi
di collagene ed elastina nella pelle che li circonda. (la Redazione)

Prezzo al pubblico consigliato: € 55,00 (30 ml).

 

 

Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)