Gli archivi per i marchi longevi con una storia alle spalle sono una manna dal cielo e possono fare la differenza come nel [...]
FASHION/STYLE / 0 Comments / 183 View

Dagli archivi di Ray Ban esce il modello Reloaded

Lug 17 / 2017 6:30AM

Tornano i mitici occhiali in versione aggiornata

Gli archivi per i marchi longevi con una storia alle spalle sono una manna dal cielo e possono fare la differenza come nel caso di Ray-Ban. Il marchio di Luxottica presenta la quarta edizione del programma Ray-Ban Reloaded che da qualche tempo riporta in auge delle collezioni che hanno lasciato un segno importante nel passato.

La versione reloaded che è possibile trovare in alcuni flagship selezionati arriva direttamente dagli anni 80 e porta il nome di Ray-Ban Wings, un modello firmato da Bausch & Lomb che torna con lenti a specchio, aste e ponte flat.

Ispirati ai classici Ray-Ban Outdoorsman, i Ray-Ban Wings nascono con due obiettivi ben precisi in mente: fare colpo sulla pista da ballo e adattarsi agli stili di vita dinamici.

Oggi, il modello è stato reinterpretato con le leggendarie lenti a specchio del brand ed è declinato in tre diverse combinazioni cromatiche: oro lucido con lenti viola scuro a specchio argento, argento lucido con lenti verde scuro a specchio argento, nero semi-lucido con lenti arancione scuro a specchio oro.

Leave a reply

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti