Farah Liz Pallaro è una fashion consultant e docente con cui ho avuto il piacere di condividere alcuni momenti durante la mia [...]
FASHION/STYLE / 0 Comments / 380 View

Intervista a Farah Liz Pallaro per Style Magazine (backstage)

Set 12 / 2018 6:25AM

Una lettura del mondo fashion unconventional e inatteso

Farah-Liz-Pallaro

Farah Liz Pallaro è una fashion consultant e docente con cui ho avuto il piacere di condividere alcuni momenti durante la mia permanenza fiorentina, quando entrambe insegnavamo in un noto fashion institute.

Farah ha un dono: è luminosa, intendo dire che, un po’ per i suoi capelli biondi e l’incarnato, un po’ per una leggiadria che traspare dai suoi modi, quando la si frequenta, si ha la sensazione che emani una sorta di grazia, anche se se di suo è  energica.

Il mio pensiero oggi, è ulteriormente radicato grazie alla pubblicazione del suo libro Fashion Business Spirituality che è possibile acquistare su Amazon, su Waterstones, su Barnes and Noble e su Blackwells.

Nel volume Farah parla apertamente del mondo della moda, mettendone in evidenza i lati negativi, cosa che hanno fatto anche altri, ma con il suo libro, ha deciso di dare una sorta di chiave risolutoria attraverso la spiritualità.

Una chiave di lettura, per la moda, assolutamente innovativa e coraggiosa, se si considera poi, che questo ambito viene sempre comunicato attraverso i codici della trasgressione. L’ho intervistata per Style Magazine del Corriere.

Che dire? Pace e bene agli uomini di buona volontà e a quelli – intesi anche come donne – del fashion system

a book about spirituality in fashion

Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)