Gennaio, da molti anni a questa parte, è il mese dedicato, per antonomasia alle settimane della moda maschile. Si parte da [...]
FASHION/STYLE / 0 Comments / 828 View

Gennaio, mese della moda maschile

Gen 06 / 2016 7:00AM

Pitti 89

Gennaio, da molti anni a questa parte, è il mese dedicato, per antonomasia alle settimane della moda maschile. Si parte da Firenze con Pitti Uomo – Fortezza da Basso dal 12 al 15 gennaio – e poi si giunge a Milano per la Fashion Week Uomo – dal 15 al 19 gennaio – e in contemporanea, dal 16 al 18 gennaio ha luogo anche il White Milano Man and Woman.  Il guest designer della 89esima edizione di Pitti Uomo sarà Juun J. che presenterà in un evento attesissimo la sua collezione. A Milano, invece, aprirà le danze Roberto Cavalli che segnerà anche l’esordio alla guida delle collezioni uomo di Perter Dundas. Poi sarà la volta di Corneliani, Zegna, Costume National, Marni, Jil Sander, Les Hommes, Neil Barret, Pal Zileri e Philipp Plein. 
Chiuderà come sempre Giorgio Armani che quest’anno, nel suo progetto di mentoring di nuovi talenti, ospiterà nel suo teatro Lucio Vanotti.

Milano Moda Uomo

Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)