Una storia antica, un legame prezioso che torna a splendere ai giorni nostri sul Lago di Como Il Grand Hotel Tremezzo riapre [...]
/ 0 Comments / 437 View

Grand Hotel Tremezzo lancia il sodalizio con Villa Sola Cabiati

Mar 15 / 2017 6:39AM

Sul Lago di Como riaprono le porte di una dimora aristocratica e prestigiosa, grazie al Grand Hotel Tremezzo

Una storia antica, un legame prezioso che torna a splendere ai giorni nostri sul Lago di Como

Il Grand Hotel Tremezzo riapre i battenti e per l’occasione lascia entrare i propri ospiti anche all’interno di Villa Sola Cabiati, un vero e proprio gioiello dell’arte e del saper vivere italiano che solo fino a qualche giorno fa era un  luogo esclusivamente privato e per pochissimi. Una residenza nobiliare che torna alla luce, le cui porte vengono aperte dal Grand Hotel Tremezzo conducendo gli ospiti in un luogo segreto, magico e dall’eleganza aristocratica. Ed è proprio l’hotel della famiglia De Santis, emblema di stile ed eleganza, che a partire da questa stagione avrà in cura la residenza che un tempo ospitava la famiglia dei duchi Serbelloni, famosa per la bellezza dei suoi interni affrescati dalla scuola di Tiepolo, nonché per la quiete dei suoi giardini e la raffinatezza dei suoi ricevimenti.

Un sodalizio, quello tra il Grand Hotel Tremezzo e Villa Sola Cabiati, a pochi minuti uno dall’altra sulla Riviera della Tremezzina, che celebra i due secoli più luminosi del Lago di Como e del suo Grand Tour. Anzitutto il ’700, l’epoca delle grandi ville, dimore estive dell’aristocrazia milanese, emblema di quella misura neoclassica, amante delle proporzioni perfette e della natura più delicata. Quindi il ’900 degli splendidi Palace, mito alberghiero internazionale di cui il Grand Hotel Tremezzo è uno dei massimi interpreti, tanto da ricevere nel 2016 il titolo di “Hotel dell’anno”, conferito dal gruppo Preferred Hotels & Resorts.

Il Grand Hotel Tremezzo ha voluto dedicare esclusivamente ai suoi ospiti il privilegio di vivere la bellezza di Villa Sola Cabiati e di ambientare nella sua avvolgente serenità gli eventi più importanti, dai più intimi ai più spettacolari: una cena romantica, una celebrazione indimenticabile, un evento che vuole lasciare il segno, ma anche una giornata di puro relax in piscina contemplando le acque del lago, e ancora un pranzo all’aperto, un barbecue o un picnic con famiglia e amici, e perché no, per i piccoli ospiti, anche una caccia al tesoro nel magnifico parco.

A pochi minuti uno dall’altra, collegati da un servizio di limousine via terra e via acqua, il Grand Hotel Tremezzo e Villa Sola Cabiati dialogano alla pari, illuminando con un servizio di altissimo livello e una storia di eccellenze artistiche e culturale la straordinaria ricchezza del Lago di Como, ancora oggi meta di viaggiatori alla ricerca di eleganza e quiete nella più appagante discrezione.

Grand Hotel Tremezzo

 

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti