Il Profvumo si accinge a chiudere la trilogia dedicata al Bardo con la nuova referenza maschile Romeo. Un omaggio iniziato [...]
BEAUTY / 0 Comments / 116 View

Il Profvmo chiude la trilogia di Shakespeare con Romeo

Giu 13 / 2018 6:00AM

Arriva l’ultimo profumo maschile della serie dedicata al Bardo

Il Profvumo si accinge a chiudere la trilogia dedicata al Bardo con la nuova referenza maschile Romeo. Un omaggio iniziato nel 2016 con Othello, dedicando l’essenza all’amore nella sua versione più cupa e, in seguito, con Lysander allo spirito romantico e fresco.

Romeo è destinato a imporsi come l’immagine del seduttore appassionato che ama senza mezze misure; un cavaliere moderno e devoto rappresentato dal colore blu regale.

Anche questa volta è il naso della maison, Silvana Casoli a dare corpo olfattivo a un’immagine, un mito che viene esplorato attraverso la lente della seduzione. Questo Romeo è autentico e appassionato. Giovane e bello, consuma la vita a tutta velocità, senza compromessi e senza moderazione. Romeo incarna una visione assoluta dei sentimenti, ha un’adorazione sconfinata per Giulietta e vede l’amore attraverso il prisma dell’eternità. Con la sua fragranza, Silvana Casoli ha voluto offrire una nuova visione della mascolinità, espressa attraverso uno spirito appassionato e carismatico. Il suo profumo con note di cuoio, intenso e profondo, dipinge il ritratto olfattivo di un seduttore dal fascino libero, raffinato e sensuale.

Il bouquet di Romeo

Questo profumo si apre con una brezza del Mediterraneo, con le note aromatiche ed erbacee di rosmarino. Questo emblema millenario della profumeria, simbolo di amore e di fedeltà fin dall’antichità, offre alla composizione una nota di testa boisée, fresca ed energizzante. In un secondo momento si impone la presenza fumée e avvolgente del tabacco biondo della Virginia. Caldo e mielato, rafforza la fragranza con le sue note ambrate, leggermente cioccolatose che evocano l’odore di un sigaro che si consuma. Talvolta fruttato, circonda Romeo di una eleganza dolce, sottile ed elaborata. Infine, il galbano svela tutte le sue molteplici sfaccettature con note verdi, forti e boisées.

Il profumo sarà in vendita a partire dal mese di settembre.

Prezzo al pubblico consigliato:
Flacone Eau de Parfum
50 ml € 105,00
100 ml € 149,00

Please follow and like us:
0

Leave a reply

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)