Diciamo la verità, in quello che è l’universo che separa il genera maschile da quello femminile esiste un elemento che [...]
/ 0 Comments / 464 View

L’arte di procrastinare degli uomini

Mar 25 / 2018 6:51AM

All’interno della coppia, c’è sempre qualcuno che prende tempo, quando c’è qualcosa da fare. E di solito quel qualcuno non è lei

viviana musumeci, vm-mag,, video, youtubers

Diciamo la verità, in quello che è l’universo che separa il genera maschile da quello femminile esiste un elemento che fa davvero la differenza:

l’arte di procrastinare degli uomini

 

Sì, perché diciamolo è un’attitudine completamente maschile, da uomini. Tu chiedi una cosa e loro, ci pensano. Hanno bisogno di tempo per elaborare l’informazione e poi necessitano ancora di tempo per organizzare, con calma, un piano d’azione. Anche quando si tratta semplicemente di andare a buttare la pattumiera.

Questo perché non solo non riescono a fare più di due cose alla volta, mentre noi donne siamo le prove viventi del multitasking – che poi sappiamo, ormai, essere una gran fregatura -, ma soprattutto perché non hanno voglia.

Come ormai dicono da tempo i life o job coach, su una cosa devi farla, alza il culo e falla – non lo dicono propriamente così, ma il senso è quello -.

Faccio un esempio molto banale: qualche giorno fa ho pubblicato il video qui sotto sul canale VM-MAG di Youtube.

Mio marito lo ha visto e mi ha mandato un sms in cui mi annunciava solennemente che avrebbe svuotato la terrazza, recandosi in discarica. Se in discarica, quando entriamo insieme, riconoscono me e non lui, una ragione c’è. Ve la lascio immaginare. A proposito, oggi vado in discarica per portare tutte le cose di cui mio marito avrebbe dovuto liberarsi. (Viviana Musumeci)

 

 

Se vi va, mi potete trovare su: INSTAGRAM Viviana Musumeci : https://www.instagram.com/viviana_mus… INSTAGRAM VM-MAG https://www.instagram.com/vmmag/ TWITTER: https://twitter.com/VMMAG FACEBOOK: https://www.facebook.com/viviana.musu… FACEBOOK: VM-MAG https://www.facebook.com/vmmagazine/ www.vm-mag.com

Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)