E’ tempo di prenotare qualche giorno di relax in uno dei luxury resort più belli di Roma: il Rome Cavalieri, A Waldorf [...]
DESTINATIONS / 0 Comments / 222 View

Rome Cavalieri apre alla stagione primaverile

Mag 15 / 2018 6:12AM

Un paradiso nella città eterna

E’ tempo di prenotare qualche giorno di relax in uno dei luxury resort più belli di Roma: il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort. 

La bellezza di un parco sulla città eterna

Immerso in un vero e proprio parco mediterraneo con una vista mozzafiato sulla capitale, l’hotel apre le proprie terrazze e il proprio parco privato al debutto della bella stagione,  per offrire piacevoli  giornate all’aria aperta da vivere all’insegna del bello e del buono. Il primo luogo da apprezzare è, indubbiamente, la piscina esterna riscaldata che consente di fare una nuotata di primo mattino per rintemprarsi prima di visitare la città eterna. Le terrazze esterne, dal rooftop al giardino, si declinano su livelli diversi, in un lento discendere verso il piano piscina, nell’alternanza della Terrazza degli Aranci, del Tiepolo Terrace, della terrazza del ristorante  “L’Uliveto” dove è possibile assaggiare la cucina raffinata dello chef Boschero che ama mischiare sapientemente lo stile cosmopolita con la materia prima locale.

Il beauty e il wellness

Roma è bella, ma il Cavalieri vi accoglie e coccola, tanto che potete seguire le lezioni di Yoga, TRX e Pilates nel parco, e l’oramai famosa _Rome Run_, in un percorso che, dopo aver  attraversato  gli angoli più suggestivi del centro storico di Roma,  si conclude con una ricca e salutare colazione nel parco dell’albergo. Per non parlare dei trattamenti all’interno della Grand Spa Club: ultima novità il trattamento La Prairie “Ultimate Rejuvenating Night Elisir Platinum Facial” .

Heinz Beck seduce le pupille gustative degli ospiti con le sue creazioni inattese e uniche, come è giusto che sia in un rinomatissimo 3 stelle Michelin – l’unico a Roma – e che domina la bellezza della città alla Pergola.

E poi ancora cocktail colorati e intriganti del Tiepolo Lounge che, per tutto il mese di maggio, quattro imperdibili appuntamenti  musicali. Ogni giovedì la serata sarà dedicata ad un cocktail differente, con accompagnamento musicale in tema.

Insomma, il rischio, se si prenota qualche giorno al Rome Cavalieri è di non uscire proprio dall’albergo. (La Redazione)

Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)