Le pause che ci prendiamo per sorseggiare un caffé caldo o un te profumato meritano di essere valorizzate anche da tazze e [...]
KITCHEN LOVERS / 0 Comments / 181 View

Royal Copenhagen: la tavola è più allegra all’insegna della natura

Mar 22 / 2018 6:00AM

Le mug per i momenti che riscaldano il cuore

Le pause che ci prendiamo per sorseggiare un caffé caldo o un te profumato meritano di essere valorizzate anche da tazze e mugs all’altezza di questi momenti e la collezione di mugs della serie Royal Copenhagen Fluted Contrast si presta particolarmente a questo tipo di momento. Fluted Contrasts è, infatti, una linea di mugs con un design moderno che rispetta la storia e le tradizioni di Royal Copenhagen. Difatti il decoro fluting, introdotto nel 1775, e una colorata copertura in moderno silicone, Fluted Contrast rappresenta la fusione tra estetica e funzionalità. Per rendere la collezione ancor più dinamica, ogni anno vengono aggiunti alla collezione nuovi colori per riflettere le tendenze del momento. Dalla primavera del 2018 la collezione si arricchirà di due nuovi colori: Dahlia e Thunder.
La delicata sfumatura rosa di Dahlia ricorda la bellezza di fiori delicati, in contrasto con il blu di Thunder, che rappresenta invece le forze più oscure e più potenti della natura. Le nuove mugs si integreranno perfettamente con gli altri colori della serie e con i servizi di piatti Royal Copenhagen.

Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)