E’ la volta del Grand Hotel Tremezzo ad aprire – si fa per modo di dire – i cancelli di una dimora, un [...]
DESTINATIONS / 0 Comments / 1130 View

Gli hotel di lusso allargano l’offerta sul Lago di Como con le ville esclusive: Villa Sola Cabiati

Mag 04 / 2017 6:00AM

Il Grand Hotel Tremezzo allarga la propria offerta inserendo nel suo ventaglio anche l’esperienza esclusiva garantita dalla villa di cui è diventato gestore

E’ la volta del Grand Hotel Tremezzo ad aprire – si fa per modo di dire – i cancelli di una dimora, un gioiello dell’arte e del saper vivere italiano agli occhi del grande pubblico: Villa Sola Cabiati. La residenza settecentesca situata all’entrata di Tremezzo è stata inaugurata qualche giorno fa sulla riviera della Tremezzina. Una villa in cui ha dormito anche Napoleone Bonaparte e Giuseppe Parini – di cui rimangono ancora i letti e altri oggetti -. Un museo per pochi poiché la villa diventerà un “hotel” speciale e non per tutti. La location, infatti, rappresenterà un privilegio per gli ospiti del GHT o per chi desidererà una cena romantica, celebrare un evento indimenticabile e speciale o per riunire poche persone in una location magica e da sogno. Villa Sola Cabiati è anche dotata di una piscina situata nel parco e dialoga direttamente – via limousine o via acqua – con il GHT.

Alcune suite stanno per essere approntate per le prossime settimane per garantire anche la possibilità di soggiornare in villa e vivere in un vero e proprio museo che raccoglie pezzi di arte e di porcellana rari e pregiati – museo non visitabile da ospiti esterni -.

Insomma, il trend ormai è tracciato. Sul versante opposto, anche Le Sereno ha messo a disposizione la Villa Pliniana con l’obiettivo di allargare la propria offerta a un pubblico molto raffinato che non ama stare sotto i riflettori e preferisce optare per la privacy.

Sulla Riviera Tremezzina è il GHT a dettare le regole dell’ospitalità di alto livello e Villa Sola Cabiati è solo l’ennesimo tassello in questa proposta varia e articolata che rende il soggiorno degli ospiti dell’albergo unica e indimenticabile.

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)