Il Festival d’Estate in Franciacorta è un happening ricco di eventi che anima il territorio bresciano con incontri e [...]
KITCHEN LOVERS / 0 Comments / 713 View

Berlucchi pensa ai wine lover per il Festival d’Estate

Mag 19 / 2017 10:46AM

Una manifestazione ricca di eventi artistici a base di wine e food

vigneto berlucchi

Il Festival d’Estate in Franciacorta è un happening ricco di eventi che anima il territorio bresciano con incontri e degustazioni: Berlucchi partecipa all’evento proponendo tre golosità per i wine lover.

Il programma del Festival

Dal 2 al 4 giugno, sale e gallerie accoglieranno le opere realizzate dai giovani talenti del Borgo degli Artisti di Bienno, che interpretano la naturalità dei materiali d’arte, vicina alla naturalità dei Franciacorta in degustazione. Il 3 giugno in collaborazione con la Fondazione del Teatro Grande di Brescia, i visitatori si troveranno immersi, alle 19, in una jazz session di Hot Three, con le chitarre di Sandro Gibellini e Marco Poli e la voce di Adele Guglielmi che si esibiranno nei grandi classici di Irving Berlin.

L’11 e 12 giugno gli ospiti passeggeranno nei vigneti alla scoperta delle biodiversità. Gli appuntamenti saranno accompagnati da degustazione a base di Berlucchi ‘61 Satèn, Rosée e Nature 2010, accompagnati da una selezione di formaggi e salumi del territorio.

Il 17 uno chef dell’associazione JRE realizzerà uno show cooking con la creazione di tre finger food abbinati a Berlucchi ’61 Satèn e ’61 Nature 2010. Per questa speciale occasione sarà inoltre possibile assaggiare Franciacorta Rosé Riserva 2007.

Cantina vini

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)