MIALUIS è un marchio di borse e accessori che ricordano un sogno, quello dell’architetto Mariaelena Mallone, ideatrice [...]
FASHION/STYLE / 0 Comments / 1705 View

MIALUIS: le borse dal nome importante

Mar 28 / 2017 6:00AM

Un marchio di borse fatto di ricordi a Torino

borse-Mialuis

MIALUIS è un marchio di borse e accessori che ricordano un sogno, quello dell’architetto Mariaelena Mallone, ideatrice del brand e creatrice delle collezioni. Passione, amore, famiglia, complicità tra madre e figlia: sono questi gli elementi che hanno messo in moto Mariaelena che ha unito il proprio nome a quello della mamma Maria Luisa per fonderlo in maniera inscindibile in un marchio che racconta anche la loro storia. Un’unione simbolica potente e forte che rivive nelle collezioni stagionali composte da più di 4000 pezzi realizzati all’anno e progettati nell’atelier/laboratorio situato in un ex panificio ai piedi della collina di Torino.

Luxury bag: l’idea creativa

Mariaelena fa penetrare nelle proprie collezioni una serie di esperienze, sensazioni, ricordi di luoghi, cibi e vini che si trasformano in un vero e proprio archivio emozionale e creativo a cui attingere e diventano oggetti da indossare. Borse che portano dei nomi che ricoprono un’importanza singolare visto che sono nomi di donna e ognuno di essi è unico.

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)