Siamo giunti nel 2019, abbiamo chiuso con il 2018, VM-MAG torna online e vi racconta i buoni propositi per l’anno in [...]
/ 0 Comments / 325 View

I buoni propositi di VM-MAG

Gen 08 / 2019 6:25AM

Intenti per l’anno che è arrivato

calendario nuovo anno
Siamo giunti nel 2019, abbiamo chiuso con il 2018, VM-MAG torna online e vi racconta i buoni propositi per l’anno in corso e le novità.
Questo magazine è nato nel 2011 con l’intento da parte di chi lo creava di realizzare qualcosa di diverso rispetto alla stampa mainstream classica.Un modo per uscire dal classicismo dei siti e magazine, senza però, diventare un mero blog – ecco perché preferisco sempre che venga definito BLOGZINE, in quanto spiega meglio la natura fluida di questo prodotto editoriale -.
Il 2018 è stato un anno molto molto molto faticoso. E adesso, sì, lo posso dire. Ma una delle cose che ho imparato quest’anno, la lezione più importante per me, è quella insegnata da Paul McCartney in una delle sue canzoni più famose. Lo ha raccontato a James Corden in una puntata di Car Pool Karaoke (MEMORABILE CHE VI INVITO A VEDERE QUI).
In un sogno, Paul vede sua madre morta da poco – lui, era chiaramente triste e scoraggiato -. Lei gli appare in sogno, si chiamava Mary e il riferimento non era biblico come detto per lungo tempo. E insomma Mary gli dice, lascia che sia. Just Let It Be-. Una cosa semplice e geniale per chi, come me, cerca di avere sempre il controllo di tutto. E, in un anno che sento energeticamente essere molto importante  positivo, questa sarà la mia filosofia:
Non cercare di trattenere e controllare le cose. Seguire la mia voce interiore. 
Ed è qui che entra in gioco la novità: una sezione nuova legata al mondo del benessere interiore (e non sto parlando del solito fitness che potete trovare ovunque), ma un vero e proprio spazio dedicato alla meditazione. Io non sono una maestra, ma la pratico da tempo e dalla fine del 2018 ho cambiato, in vista di questo 2019 strepitoso, le mie abitudini, infatti, non solo mi alzo presto per meditare, ma prima pratico 30 minuti di yoga – la sveglia è puntata, a seconda degli impegni, tra le 6 e le 6.30 del mattino -. E credetemi, il mio mondo interiore sta evolvendo portando luce e materializzandosi, anche fuori. Chi pratica la meditazione sa di cosa parlo.
Proprio perché è un’esperienza personale molto importante, ho deciso di condividere con voi, questo percorso, pertanto, ogni settimana, troverete un post che vi orienti in questo, che vi pungoli, ispiri, sostenga, se volete avvicinarvi a questo ambito. Perché la meditazione è il momento in cui preparate ciò che accadrà fuori di voi. Il cervello rimane sempre il nostro miglior alleato.
Un’altra cosa che VM-MAG continuerà a fare, sarà quella di ascoltare o intervistare persone che abbiano qualcosa di positivo da rappresentare (donne, in primis, di carattere che rappresentino un modello propositivo e positivo nella nostra società attuale e complessa, ma anche imprenditori della moda, del food, del lusso in linea con una visione rispettosa del mondo e degli uomini), ma non per questo non ci saranno incursioni nel mondo classico della moda, del beauty, attraverso le news.
Infine, quest’anno voglio raccontare ancora di più, usando questo blogzine in abbinata con i social, in particolare Instagram dove potete seguirmi sia su VMMAG sia su Viviana_Musumeci

 

QUINDI CHE L’ANNO ABBIA INIZIO E GODETEVI IL VIAGGIO!!!

(VM)

Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)