Burberry riparte audacemente annunciando con la nuova campagna di debutto di Riccardo Tisci, una nuova visione e una nuova [...]
/ 0 Comments / 304 View

Burberry presenta la campagna pubblicitaria dove annuncia la sua nuova visione

Gen 30 / 2019 6:39AM

Una nuova era per il brand inglese

Burberry riparte audacemente annunciando con la nuova campagna di debutto di Riccardo Tisci, una nuova visione e una nuova era.
E’ l’inclusività l’elemento che entusiasma il direttore creativo Riccardo Tisci, quando parla di Burberry, perché per quanto il brand sia portatore di valori britannici, riesce a parlare a tutti. Per questa ragione, nel pensare alla nuova campagna, Tisci ha voluto coinvolgere talenti eterogenei, dai millenials a un pubblico più maturo che rappresentino il pubblico del marchio.

“Ho riunito 6 fotografi, tra i quali maestri della fotografia Inglese e rappresentanti della next generation che hanno qualcosa di nuovo da raccontare, tutti con un’energia, esperienza e punto di vista del mondo completamente diversi.

Assieme interpretano, attraverso i loro occhi, questa nuova era di Burberry e le diverse generazioni di uomini e donne con le quali parliamo.

Ogni immagine ha una sua forte unicità, ma è quando sono riunite assieme che raccontano veramente la diversità, l’eclettismo, l’inclusività e la bellezza di Burberry” (Riccardo Tisci)

I sei fotografi, che per la prima volta hanno collaborato con Burberry per scattare una campagna pubblicitaria sono: Nick Knight, Danko Steiner, Hugo Comte, Colin Dodgson, Peter Langer and Letty Schmiterlow. Hanno creato una collezione di immagini contrastanti, traducendo i nuovi spunti e codici di Burberry, nel proprio stile. I volti che, invece, compaiono, sono quelli di: Stella Tennant, Fran Summers, Claudia Lavender, Rianne Von Rompaey, Natalia Vodianova, Irina Shayk, Sora Choi, Anok Yai, Darani, Matteo Ferri e Joe Plunkett.
La campagna presenta la collezione Burberry Spring/Summer 2019, che celebra il melting pot di creatività, stili e tradizioni radicati nel cuore della Gran Bretagna, dal punk ribelle al formale e raffinato.
La TB bag viene introdotta in una gamma di colori e stili, tra cui un marsupio e una pochette. La borsa, una delle prime creazioni disegnate da Riccardo per Burberry, celebra la tradizione del brand mettendo in luce le iniziali del suo fondatore Thomas Burberry.
La collezione Spring/Summer 2019 di Burberry sarà disponibile in boutique e online a partire da Febbraio 2019.
Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)