E’ stata aperta meno di un mese fa a Capri, “effimera” – ndr tanto quanto la sua durata, ovviamente, [...]
LUXURY & ICONS / 0 Comments / 1170 View

Chanel apre “Effimera” a Capri

Giu 19 / 2017 6:00AM

Nella storica via Camerelle apre la boutique della maison – fino alla fine di settembre –

chanel, luxury

E’ stata aperta meno di un mese fa a Capri, “effimera” – ndr tanto quanto la sua durata, ovviamente, calcolata – la boutique Chanel che rimarrà aperta in via Camerelle nel cuore dell’isola.

Un pop up store di lusso situato in un tipico palazzo italiano che evoca tempi antichi, atmosfere suggestive e profumo di limoni. Un edificio armonioso, ma anche ricco di contrasti, con una sontuosa terrazza che accoglie i visitatori al loro ingresso nella boutique, costruita in pietra dai toni naturali e granito nero, e rivestita da un pergolato in legno intarsiato di edera e piante di limone che ricorda il leggendario matelassé della maison e si affaccia su una caratteristica piazzetta.

Al centro della boutique è esposta la nuova borsa Gabrielle de Chanel, disegnata da Karl Lagerfeld, che cattura immediatamente l’attenzione dei visitatori. Declinato in un’ampia scelta di forme, materiali e colori, lo stile inimitabile di questa borsa disegnata a immagine della fondatrice della Maison è la perfetta incarnazione dell’eleganza e del savoir-faire CHANEL.

Il decoro costituisce anche lo sfondo ideale per presentare una selezione della collezione Métiers d’Art Paris Cosmopolite 2016/17: prêt-à-porter, borse, scarpe e accessori.

Chanel

Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)