Quello delle gambe gonfie, è un problema che riguarda moltissime donne, soprattutto nella stagione estiva. Con il caldo, i [...]
BEAUTY / 0 Comments / 366 View

Come sgonfiare le gambe in estate

Lug 03 / 2019 3:42PM

Tanti consigli per avere le gambe leggere

Gambe sgonfie con Fresh Legs

Quello delle gambe gonfie, è un problema che riguarda moltissime donne, soprattutto nella stagione estiva.

Con il caldo, i vasi si dilatano ulteriormente, ma non “pompando” sangue in entrambi i sensi, rischiano di farlo ristagnare creando quel fastidio, a volte persino doloroso, delle gambe gonfie e pesanti.

I rimedi contro le gambe gonfie

Esistono molti modi per ovviare, parzialmente al problema – lo si risolve definitivamente, forse, andando da un buon angiologo – tuttavia c’è chi  ha fatto delle gambe gonfie un punto di forza, spiegando tutto quello che avreste voluto sapere sulla questione e non avete osato chiedere.

La persona in questione è l’Estetista Cinica e se seguite le sue stories su Instagram, sapete già tutto: se state sedute tutto il giorno, lavorate con le gambe alzate o con una pedana sotto i piedi; non accavallate le gambe, usate le calze contenitive – se ci riuscite con 40 gradi -. E poi, ancora bere tanta acqua, poi bevete integratori per la circolazione. E, non ultimo, proprio la Cinica ha lanciato uno spray per gambe effetto rinfrescante, il Fresh Legs che promette di regalare un effetto freddo grazie alla presenza del Rusco che supporta la micro circolazione e di un derivato dello Zenzero, con funzionalità anti pesantezza.

Lo si può utilizzare a volontà, tutte le volte che ne si sente la necessità.

Fresh Legs: Prezzo 18 euro (VERA LAB)

Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)