Passato e presente si uniscono sotto l’Albero a suon di musica Il piacere di ascoltare i vecchi album di Sir Elton [...]
ICONS / 0 Comments / 918 View

Elton John torna in vinile grazie a Burberry

Nov 21 / 2016 6:18AM

Il fascino del vintage in chiave moderna

Passato e presente si uniscono sotto l’Albero a suon di musica

Il piacere di ascoltare i vecchi album di Sir Elton John. Chissà quante volte lo avete sognato. Ecco. Per questo Natale, c’è qualcuno che ha pensato di trasformare questo sogno in realtà: Burberry. Volete riascoltare Your song o provare il piacere di fare un vero e proprio tuffo nel passato con Rocket Man? Se la risposta è affermativa, potete recarvi nella boutique di Via Montenapoleone e acquistare il cofanetto di vinili in edizione limitata – solo 800 pezzi, ogni confezione è numerata ed è cosparsa di brilantini dorati e tanto di firma incisa in lettere dorate, di Elton John – contenente sei dei suoi classici album.

Sei album, rimasterizzati, pubblicati per la prima volta fra il 1970 e il 2001 e un album mai pubblicato in precedenza su vinile. Ma non è tutto: gli LP in vinile da 12 pollici da 180 gsm includono tutti i disegni e le note di copertina originali. Gli album sono stati rimasterizzati dal leggendario ingegnere Bob Ludwig partendo dai nastri originali e il vinile è stato registrato presso i famosi Abbey Road Studios di Londra. Christopher Bailey, tra i vari volti scelti per rappresentare il brand, non poteva scegliere endorser migliore rappresentativo della Cool Britannia. Il cofanetto è già in vendita esclusiva al costo di €295,00 in selezionati negozi Burberry in Asia, Europa, Canada e USA, e su Burberry.com. In Italia è acquistabile, oltre che in via Montenapoleone, anche in Via Condotti a Roma.

E voi lo avete il giradischi?

(Viviana Musumeci)

·    .

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)