Ghurka non un semplice brand americano di borse e accessori in pelle, ma è anche un propulsore di valori etici, come quelli [...]
/ 0 Comments / 904 View

Le borse e gli accessori di Ghurka supportano l’Amazzonia con Céline Cousteau

Nov 15 / 2017 6:00AM

La linea di accessori da viaggio sposa una causa nobile come quella della salvaguardia dell’ambiente

Ghurka non un semplice brand americano di borse e accessori in pelle, ma è anche un propulsore di valori etici, come quelli legati alla salvaguardia del pianeta che si sposano bene con il concetto di viaggio e di esplorazione – finché ci saranno ancora posti da esplorare -. E proprio per questo, Ghurka ha avviato una partnership con la regista, produttrice e portavoce di valori socio-ambientali Céline Cousteau.

Una partnership che sfocia in un progetto di charity unico: un taccuino in pelle limited edition, ovvero il WORLD TRAVEL JOURNAL DI CELINE COUSTEAU disponibile online sul sito www.ghurka.com. Ma in cosa consiste il journal? E’ un taccuino cucito con estrema cura e dotato di un elegante segnalibro a nastro in raso color crema, su cui è possibile scrivere le proprie note personali sentendosi parte di un grande viaggio umanitario. Il 25% del ricavato delle vendite del taccuino sarà devoluto alla campagna di sensibilizzazione ambientale realizzata dalla stessa Cousteau “Tribes on The Edge”, un film documentario che tratta del rapporto uomo-natura degli indigeni che popolano la _Vale do Javari _dell’Amazonia.

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)