La moda, si sa, è ballerina, non solo in quello che viene definito propriamente fashion system, con il cambio al vertice [...]
/ 0 Comments / 121 View

Fashion News: Gianluca Cantaro lascia la guida de l’Officiel. In arrivo Baudo da Esquire?

Feb 05 / 2019 4:35PM

Giri di poltrone in vista nell’editoria fashion

Gianluca Cantaro
La moda, si sa, è ballerina, non solo in quello che viene definito propriamente fashion system, con il cambio al vertice delle direzioni creative dei big brand, ma anche nel mondo dell’editoria e la notizia che serpeggia oggi nei corridoi delle varie redazioni fashion è che il direttore de L’Officiel Gianluca Cantaro, sia in procinto – o abbia già dato le dimissioni – dalla direzione del magazine.
Nel suo account Linkedin, Cantaro risulta, al momento essere Editor in Chief di Nowfashion, contributor de L’Uomo Vogue e di Rivista Studio and Undici, e contemporaneamente, essere ad interim Editor-in-Chief at L’Officiel Italia and L’Officiel Hommes Italia, in attesa, probabilmente, di chi lo sostituirà.
Ma chi sarà il nuovo direttore? Questa mattina girava voce che Giampietro Baudo, attuale direttore di Esquire, pubblicato in Italia da Hearst Magazine, sia in procinto di emigrare proprio al timone del magazine francese, anche se qualcuno lo dava, invece, in lizza come direttore della versione italiana, sempre del gruppo Hearst, di Harper Baazar. Chiacchiere da macchinetta del caffé o verità?
Non ci resta che attendere le novità. (Viviana Musumeci)
Please follow and like us:
0

Leave a reply

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)