Sembra un augurio dalla smaccata aurea ottimista, il nome del nuovo Eau de Toilette di Lancome: La vie est belle en rose. Del [...]
BEAUTY / 0 Comments / 623 View

La vie est belle en rose

Mar 19 / 2019 6:30AM

La nuova versione di un profumo iconico

profumo Lamcome La vie est belle en rose
Sembra un augurio dalla smaccata aurea ottimista, il nome del nuovo Eau de Toilette di Lancome: La vie est belle en rose. Del resto il rosa è il colore della freschezza, del romanticismo che porta con sé una ventata di frizzante buon umore. E per sottolineare questo spirito vivace, la peonia viene interpretata in maniera nuova, accanto all’iris e al fondo boisé tipici del profumo originale (La vie est belle, una fragranza che ormai è entrata iconicamente a far parte dell’immaginario olfattivo femminile). Il tutto si arricchisce di un bouquet floreale fresco a cui si aggiunge la fragranza al bergamotto e ai frutti rossi.

 

IL PACKAGING
Anche il flacone ha subito un restyling nella veste: la bottiglia, infatti, oggi si presenta con un filtro rosa netto ma sfumato, che si delinea sino alla sommità della bottiglia a forma di triangolo, come a riflettere la visione in rosa del mondo che racchiude.
Intorno al collo della bottiglia, le famose ali simbolo di libertà in rosa, ode alla donna libera di spirito che indossa il profumo, che si libra decisa e si appropria di tutta la positività che la vita le offre.

 

Prezzi al pubblico consigliati:
50ml €83,62
100ml €118,64

Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)