Se nella notte del 31 dicembre, allo scadere del count down che ci separa dal nuovo anno, elenchiamo tutti i nostri buoni [...]
BEAUTY / 0 Comments / 701 View

Dopo le vacanze detox e beauty drink per pelle e capelli

Gen 11 / 2018 6:22PM

Al ritorno dalle vacanze di Natale è sempre meglio depurarsi e assumere integratori che rimettano a posto i pasticci da eccessi di cibo e alcool

Se nella notte del 31 dicembre, allo scadere del count down che ci separa dal nuovo anno, elenchiamo tutti i nostri buoni propositi, dal 1 gennaio in poi, dobbiamo metterli in pratica, e si sa, non sempre è facile; se tra questi inseriamo detox e cura del fisico, tra cui pelle e capelli, Youty, con Skin Juven, ci viene incontro.

Ma che cos’è esattamente Skin Juven?

Si tratta di un vero e proprio integratore che apporta al nostro organismo sostanze come collagene marino idrolizzato, vitamina C e vitamina E.

Il collagene è un naturale componente della pelle, delle ossa e delle cartilagini articolari, che con l’età va diminuendo. La vitamina C aiuta la formazione del collagene e la normale funzionalità della pelle; inoltre, abbinata alla vitamina E, contribuisce al rallentamento dei danni ossidativi della pelle stessa, che conducono all’invecchiamento. L’EXTRAMEL®, infine, uno speciale estratto di melone ricco di SOD, enzima dalla potente azione antiossidante. 

Perché è consigliato intraprendere un periodo a base di integratori come Skin Juven?

Perché dopo pranzi di Natale, cene e cenoni, eccessi alimentari, di alcool e di feste, la pelle può risultare spenta e opacizzata. Ma non solo: il collagene non fa bene solo alla pelle, ma anche ai capelli e persino ai muscoli e alle ossa. Viene garantita anche una migliore qualità del sonno che contribuisce a farci ricaricare durante la notte di energia che possiamo spendere quotidianamente, limitando i danni dello stress.

Come si assume Skin Juven?

E’ sufficiente sciogliere il contenuto di uno stick pack in circa 150 ml di acuq e assumerne uno o due al giorno. (Ricordatevi sempre, quando assumete integratori, di consigliarvi con un medico) (La redazione di VM-MAG)

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)