Lpg è entrato nella vita delle donne come un amico a cui ricorrere per rimodellare in maniera non invasiva il corpo. Da oggi [...]
BEAUTY / 0 Comments / 461 View

Lpg pensa al lato B con Cellu M6 Alliance

Feb 21 / 2019 6:01AM

Un trattamento che promette ciò che mantiene

LPG
Lpg è entrato nella vita delle donne come un amico a cui ricorrere per rimodellare in maniera non invasiva il corpo. Da oggi è possibile ricorrere a Lpg anche per rimodellare il proprio Lato B. Molte donne, infatti, non si sentono soddisfatte (circa il 37% delle donne interpellate in uno studio appaltato da Lpg). 1 su 5, poi, si controlla allo specchio almeno una volta al giorno. Per questo l’azienda, pensando a loro, ha creato CELLU M6 Alliance® che elimina il grasso accumulato in aree ben definite come i glutei e le classiche culotte de cheval.
Una stimolazione 100% naturale e indolore che riesce a ridurre il volume di grasso e ad uniformare le curve.Non  solo: con il nuovo brevetto Alliance®, la tecnica endermologie® innesca il destoccaggio dei grassi resistenti e localizzati, come quelli presenti nella zona gluteo-femorale (cuscinetti). Allo stesso tempo, si scolpiscono le curve dei glutei conferendo loro una forma più rotonda.
Infine, lo studio pubblicato dal Professor Lafontan, infatti, ha dimostrato che la risposta lipolitica del tessuto adiposo femorale e – di conseguenza- l’attività dei recettori beta degli adipociti (responsabili del rilascio di grasso) è migliorata in media del 70%. (La redazione)

Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)