Giorgio Armani è uno degli stilisti che coglie da tempo i trend prima di altri. E soprattutto, come ha dimostrato di recente [...]
LUXURY & ICONS / 0 Comments / 1056 View

Mentori GIORGIO ARMANI OFFRE IL SUO TEATRO PER LE SFILATE DEI GIOVANI STILISTI

Giu 11 / 2013 7:00AM
Giorgio Armani è uno degli stilisti che coglie da tempo i trend prima di altri. E soprattutto, come ha dimostrato di recente con la querelle contro alcuni suoi colleghi per riportare le sfilate a Milano, non teme di andare in guerra. Una sorta di sesto senso naturale che lo ha spinto da qualche tempo a fare la scelta di supportare giovani talenti – ndr forse alla ricerca di un erede naturale? -. Per questo motivo Armani dà spazio alle nuove generazioni di designer, cogliendo l’occasione del primo appuntamento con la sfilata menswear P/E 14 dello stilista Andrea Pompilio, per dare inizio ad un programma volto a segnare un concreto sostegno alla creatività e alla moda italiana.
 Lo stilista ha affermato: “Servono gesti concreti per sostenere la moda italiana. Iniziative che diano sempre più incisività e senso del nuovo alle fashion week milanesi. Per questo ho deciso di mettere a disposizione il mio teatro di via Bergognone per le sfilate di alcuni dei più promettenti designer, che potranno contare sui servizi tecnici della mia struttura. Così ho invitato Andrea Pompilio a presentare il suo menswear: sarà lui a inaugurare questa iniziativa, che di stagione in stagione vedrà ospiti diversi”. (Melania Perri)

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)