PROFUMI E BALOCCHI è l’iniziativa benefica che terrà banco da venerdì 15 a domenica 17 marzo. Ma di cosa si tratta? [...]
BEAUTY / 0 Comments / 281 View

Profumi e Balocchi a Milano

Mar 13 / 2019 6:00AM

Un evento benefico a Milano per sostenere una nobile causa e divertirsi acquistando prodotti beauty

PROFUMI E BALOCCHI è l’iniziativa benefica che terrà banco da venerdì 15 a domenica 17 marzo.

Ma di cosa si tratta?

Profumi e balocchi è un ero e proprio evento per le beauty addicted che, però, ha un obiettivo nobile: quello di sostenere l’ONLUS MISSIONE SOGNI.
Da venerdì 15 a domenica 17, sarà infatti possibile dedicarsi allo shopping beauty – ma solidale – di grandi marchi, aiutando così l’associazione benefica a sostenere le attività didattiche ed educative dei 6 Orti terapeutici realizzati da Missione Sogni.
All’evento ci saranno brand come: Armani Beauty, Lierac, Sisley Paris, Shiseido, Weleda, Bulgari, Elisabeth Arden, Culti, Sara Hilow, Collistar, YSL, Lancome, Kiehl’s, Shiseido, Dior, Cartier, Proraso, Babyliss, Cielo Alto, Estetista Cinica, Missoni, Tommy Hillfiger, La Mer, Ferragamo e altri.

Qual è lo scopo dell’onlus?

Missione Sogni, la Onlus presieduta da Antonella Camerana, dal 2003 si occupa di realizzare, a scopo terapeutico, gli Orti dei Sogni, destinati ai bambini degenti delle pediatrie dei principali ospedali milanesi. Ad oggi  sono sei le strutture di Milano presso le quali è attivo il progetto e sono: Ospedale Luigi Sacco, Clinica Pediatrica De Marchi, Fondazione IRCCS – Istituto Nazionale dei Tumori, Spazio Vita Niguarda, Casa Archè- Fondazione Archè, Ospedale Fatebenefratelli – Casa Pediatrica.
Gli Orti Terapeutici sono spazi verdi a cui hanno accesso i piccoli pazienti per dedicarsi alla cura di piante, fiori e ortaggi: lavorando la terra e vedendo crescere i risultati del loro lavoro, possono migliorare la loro permanenza in ospedale e la qualità della loro vita.
Per questa ragione, Missione Sogni Onlus ha ideato Profumi & Balocchi, una 3 giorni in cui verrà allestita una mostra mercato di alta profumeria, articoli di bellezza, wellness e piccola gioielleria, che potranno essere acquistati a condizioni speciali ed esclusive. L’evento si terrà presso la Posteria, in via Sacchi a Milano
Il tema di questa edizione sarà: Beauty Revolution.

Non mancate! (La Redazione)

Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)