Siamo a praticamente a metà dicembre e inizia la febbre tipica di questo periodo, la “pressa”, l’ansia per [...]
MAGAZINE / 0 Comments / 283 View

La selezione regali di Natale di VM-MAG

Dic 13 / 2018 6:45AM

I consigli per gli acquisti da mettere sotto l’albero

consigli natalizi

Siamo a praticamente a metà dicembre e inizia la febbre tipica di questo periodo, la “pressa”, l’ansia per la famosa corsa ai regali di Natale da donare agli amici o mettere sotto l’albero.

Ogni anno viviamo la stessa storia: i più metodici, quelli che amano pensarci per tempo, si organizzano prima, con largo anticipo; poi ci sono quelli che tergiversano fino all’ultimo perché non sanno cosa regalare e sperano in una intuizione o illuminazione. VM-MAG vi viene incontro e inizia col suggerirvi i primi oggetti di una lunga lista che saranno pubblicati un po’ alla volta, fino ad arrivare all’ultimo giorno, quando i ritardatari si recheranno nei negozi correndo il rischio di vederseli chiudere in faccia.
Un oggetto per lui e lei.
Pensate a quante volte avreste voluto approntare una Amatriciana, una Bolognese o una Norma – sì, stiamo parlando di tipi di pasta – e non avete osato perché provavate un certo timore nell’affrontare queste ricette che, in talune parti di Italia, suscitano ancora una certa reverenza filologica, quando si tratta di scegliere gli ingredienti; ecco, oggi non dovete più temere di fare brutte figure perché qualcuno ha pensato proprio a voi e ha creato il tagliere su cui sistemare gli ingredienti su sezioni particolari: è sufficiente seguire le indicazioni allegate con il ricettario. Questo strumento risponde al nome di Recipe Board ed è acquistabile direttamente con un click su  Bello.store, dove, tra l’altro, potete trovare anche Graphite Ring, l’anello in grafite che ricorda i solitari, ma la novità è che qui, le signore non devono attendere che ci sia un uomo a regalarlo loro.
Il profumo per le donne audaci
E’ stata la vincitrice assoluta del Black Friday, sbancando letteralmente il web, con buona pace dei suoi competitors e a Natale propone il suo profumo, che però non prende il suo nome, ma si ispira a Mae West e si chiama, molto più semplicemente, MaeOvviamente la creatrice, insieme al naso Paola Bottai, è ancora una volta Cristina Fogazzi, ovvero l’Estetista Cinica.
I gioielli dedicati al Natale
Biscotti allo zenzero, abeti innevati e fiocchi di neve. La collezione di Dodo è più natalizia che mai e quando si regala uno a caso dei suoi ciondoli, bracciali, catenine, anelli, ecc., si va sul sicuro perché Dodo è un lovemark che piace da tempo e che si custodisce – e colleziona – per sempre.
dodo regali di natale
Il make up è sempre un’ottima idea
 Se amate truccarvi e volete avere sempre l’ultimo prodotto di make up di moda e tendenza, questa palette che richiama la forma della civetta natalizia di Sephora racchiude più di 130 tonalità per labbra, occhi, viso e sopracciglia per realizzare facilmente ogni tipo di look. Inoltre, per non sbagliare, accanto allo specchio, ci sono anche i tutorial. Un regalo per se o per le amiche pazze per il make up
Sephora palette di Natale
Un accessorio o un capo fashion e voilà, l’imbarazzo scompare
Molti aspettano ad acquistare capi di moda o accessori perché a metà gennaio iniziano i saldi, tuttavia se non avete di questi problemi, potete prendere ispirazione da questo ambito e optare per sneakers, come Le Rebound Acedi Diadora, create con l’innovativa tecnologia Double Action e acquistabili presso AW LAB
Anche Converse propone una collezione particolarmente adatta ai cadeaux natalizi e dedicata a Hello Kitty. Le nostalgiche della simpatica micina giapponese stiano all’erta.Miao
Se il vostro budget è contenuto, ma volete fare comunque una bella figura con l’amica fashionista, le calze iper colorate di Pierre Mantoux sono ciò che fanno per voi- e per le vostre amiche -.La collezione si chiama Flash Colours e consiste in paia di collant colorate abbinate ai mini calzini di colori opposti. Le gambe non passano inosservate
calze colorate pierre mantoux
Infine, se avete un’amica che ama il Giappone, ma volete regalarle qualcosa di poco scontato, il kit-mono di Avril è il capo perfetto. Ispirato alle atmosfere dell’arte e dell’iconografia degli anni 70, la collezione coniuga suggestioni folk e accenti futuristici: un viaggio immaginifico tra le culture metropolitane e l’estetica contemporanea raccontato attraverso capi caratterizzati da motivi jacquard geometrici, fantasie psichedeliche dal forte impatto cromatico e dal tocco ultra soft.
kimono
Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)