Dei compleanni delle aziende e dei misunderstanding Qualche giorno fa ho ricevuto la richiesta di un ufficio stampa che mi [...]
/ 0 Comments / 801 View

Un grande marchio di calze compie 30 anni: Auguri!!!

Dic 01 / 2016 4:11PM

30 anni di calze per un marchio italiano

Dei compleanni delle aziende e dei misunderstanding

Qualche giorno fa ho ricevuto la richiesta di un ufficio stampa che mi ricordava che oggi 1 dicembre è il 30° anniversario della nascita di una famosa azienda di calze italiana. Fin qui nulla di strano. A una lettura più attenta, però, mi sono accorta che l’azienda mi chiedeva anche di pubblicare un post, proprio in occasione di questo compleanno e di programmarlo proprio oggi, inserendo determinati hashtag in taluni social. Ho pensato: è fantastico! Mi stanno proponendo una collaborazione. Per poi capire che si trattava di una collaborazione univoca, ovvero che la visibilità l’avrebbe avuta solo l’azienda – peraltro big spender in fatto di pubblicità -.

Però 30 anni per un’azienda italiana, di questi tempi, sono davvero tanti e io apprezzo l’imprenditoria del nostro Paese, soprattutto quando le aziende vanno molto bene e investono tanto sui giornali, mostrando non solo generosità ma fiducia nella così tanto maltrattata editoria.

E’ per questa ragione che desidero porgere a questa azienda che produce calze meravigliose, i miei migliori auguri. Auguri la cui sincerità si evince sia dal fatto che non ho mai realizzato progetti editoriali con la suddetta azienda, sia perché non ho nemmeno mai ricevuto un paio di collant, neanche bucato. Quindi, lo ripeto e lo ribadisco

Altri 30 di questi anni.

 

Per il resto, ovvero il nome del brand, ne parliamo la prossima volta. Sperando di non attendere 30 anni. (Viviana Musumeci)

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)