Esistono dei marchi di bellezza che si prendono cura della pelle; dopo un po’ di tempo, è probabile che, se la qualità [...]
BEAUTY / 0 Comments / 724 View

Uriage e Yope, adesso, pensano anche agli shampoo

Mar 27 / 2019 6:45AM

Due nuove linee dedicate al benessere delle chiome

Esistono dei marchi di bellezza che si prendono cura della pelle; dopo un po’ di tempo, è probabile che, se la qualità dai prodotti è buona, si possa pensare di prendersi cura anche di altre parti del corpo, nel caso specifico di cui andiamo a parlare, dei capelli, con una nuova linea di shampoo.  Ed è esattamente quanto devono aver pensato, seguendo due percorsi diversi, due marchi affermati e affidabili del mondo della bellezza come Uriage e Yope che, da sempre, sono sinonimo di rispetto dell’ambiente e cura della pelle.
Il primo ha lanciato una linea di prodotti per la cura dei capelli, focalizzandosi sul problema della secchezza del cuoio capelluto che spesso conduce alla produzione di forfora o alla dermatite seborroica. Partendo dall’acqua termale , i Laboratoires Dermatologiques d’Uriage hanno lanciato la gamma di shampoo all’Acqua Termale delle Alpi. In particolare sono tre i prodotti che costituiscono, al momento, questa linea:

DS HAIR Shampoo Delicato
Riequilibrante, DS HAIR Shampoo Antiforfora e DS HAIR Shampoo
Cheratoriduttore.

Questi tre prodotti sono stati formulati per lenire, riequilibrare e purificare il cuoio capelluto con queste problematiche e raggiungono l’obiettivo che si prefissano.
Anche Yope ha inaugurato da poco la nuova linea shampoo, seguendo le caratteristiche di sempre, ovvero ponendo attenzione al rispetto alla pelle e, in questo caso, anche al cuoio capelluto, rispettando la natura e, non utilizzando parabeni. La linea capelli si compone di shampoo e balsamo e lasciano i capelli morbidi, sani, facilmente pettinabili.  Tre, in particolare, sono le coppie di prodotti abbinabili:

Oriental Garden, per capelli secchi e rovinati,Oat Milk per capelli normali e Fresh Grass per capelli grassi. Gli shampoo, come i balsami, hanno il costo di 6,50 euro. (La redazione)

 

Please follow and like us:
0

Iscriviti alla newsletter per gli ultimi aggiornamenti

Enjoy this blog? Please spread the word :)